BNT PER I FINANZIAMENTI AGRICOLI


Banca della Nuova Terra rappresenta la moderna banca di riferimento nel settore agroindustriale. Combina innovazione e tradizione, fondando le sue origini sul know-how e sull’esperienza ereditati da Meliorconsorzio (costituito nel 1927). Nel capitale sociale di Banca della Nuova Terra fanno parte alcune delle più importanti banche e istituzioni finanziarie del Paese, quali Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Gruppo Banco Popolare, Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Bari e Arca Vita.

Complementarietà e strumentalità con le banche socie sono gli elementi cardine su cui si muove l’attività di Banca della Nuova Terra nel comparto dei finanziamenti agricoli a medio e lungo termine per l’acquisto, ampliamento o ristrutturazioni aziendali, sostegno per progetti innovativi nel campo delle energie alternative con il supporto di una consulenza qualificata.

La forte e capillare presenza sul territorio nazionale, grazie alla rete di oltre 3000 sportelli delle banche socie, consente a Banca della Nuova Terra di essere un partner ideale per l’intero sistema agricolo italiano, con possibilità di ottenere opportunità finanziarie “su misura“, con mutui fino a 30 anni e con prodotti personalizzati per le esigenze del cliente.

Versione Stampabilestampa

NEWS

>> Area News  
RICERCA


Digita in questo campo una o più parole chiave, per effettuare una ricerca nei contenuti del sito di Banca della Nuova Terra.
>> Cerca nel sito